Oltre i Confini dell'Anima: Dall'Amore per l'India a una Passione Autentica

La profonda e autentica passione che nutro per la cultura indiana si manifesta e si traduce in modo tangibile all'interno del mio lavoro quotidiano. Qui, nell'ambito delle lezioni di Yoga, dei trattamenti di Craniosacrale, dei massaggi avvolgenti e delle pratiche Ayurvediche, si svela un fine intreccio di benessere. Attraverso l'armoniosa fusione di Volo di Fiori e Centro Padma Yoga & Meditazione, si crea un rifugio accogliente e ispirato, dove corpo e anima trovano una completa sintonia.

L'India nei ricordi di una spiaggia dorata.

Nella mia memoria, il tempo si dissolve in un'immagine eterea: una spiaggia, una bambina indiana sorridente, bella e lontana, giocare con la sabbia e con il mare, il colore dorato della sua pelle e quello iridescente del sole tra le onde calme. Un’immagine rimasta sempre impressa nei ricordi, a volte sfumata, a volte vaga, ma sempre presente. Un misto di realtà e sogno, un'attrazione magnetica che ha catturato la mia immaginazione e segnato l'inizio di un viaggio straordinario. Oggi, sento di incarnare l'essenza di questa visione: sono appassionata dell'India, infinitamente e indissolubilmente. Amo lo Yoga, la cultura e la cucina Indiana Vegan, l’Ayurveda e la bellezza lussureggiante della natura del Kerala e la pace mistica del Tamil Nadu in un oasi esplosiva di suoni e colori tipici solo dell’India.

Tra Templi Antichi e Natura Lussureggiante: Il Richiamo dell'India come Viaggio Interiore

Il mio cuore batte al ritmo degli antichi templi del Tamil Nadu e della vita permeata di colori della natura del Kerala. Il richiamo dell'India è diventato un viaggio interiore, una meditazione nell'Ashram di Ramana a Tiruvannamalai, passeggiate contemplative lungo i sentieri della montagna sacra di Arunachala, camminate immersive nel frastuono di suoni, colori e profumi di spezie di Pondicherry. Questi luoghi sono la mia fonte di ispirazione, il rifugio dove mi riconnetto con la spiritualità e la pace interiore.

Volo di Fiori e Centro Padma: due Luoghi del Cuore

Insieme a Fabrizio, ho dato vita a Volo di Fiori e a Centro Padma Yoga & Meditazione, due nomi e due luoghi che vanno oltre ogni definizione ed etichetta, abbracciando un approccio completo al benessere e stile di vita. Nel cuore del mio impegno, guido le persone attraverso un viaggio di trasformazione con pratiche come lo Yoga radicato nella tradizione (Hatha Yoga, Yoga Nidra e Vini Yoga e secondo gli insegnamenti di Tirumalai Krishnamacharya), il trattamento craniosacrale: un’arte delicata che libera le tensioni e ristabilisce l’equilibrio energetico ed i trattamenti di massaggio. Queste pratiche avvolte nell’atmosfera accogliente, di legno caldo e soffice come un rifugio silenzioso di Volo di Fiori o nella pace contemplativa e spirituale del Centro Padma permettono di immergersi nel benessere totale, dove la mente si libera, il corpo si rilassa e l’anima ritrova la sua antica frequenza. 

Un Rifugio dove Corpo e Anima trovano Armonia.

Il mio amore per la cultura indiana e per il lifestyle ecosostenibile, incarnano la filosofia di un benessere globale e permeano molti aspetti del mio lavoro, donano un tocco allo stesso tempo leggero, da curioso viaggiatore spirituale, unito alla profondità densa di ispirazioni antiche. Desidero condividere non solo trattamenti, ma un'esperienza completa che abbraccia i profumi, sapori e le tradizioni millenarie dell'India. Le lezioni di Yoga, i trattamenti di Craniosacrale, i trattamenti di massaggio e Ayurvedici e le consulenze di cosmesi estetica naturale si intrecciano in un mosaico di benessere, creando un rifugio dove corpo e anima trovano armonia.

Siete pronti per un'avventura autentica?

Sono sempre pronta ad accompagnare e guidare chi desidera immergersi nella ricchezza della cultura indiana; chi mi conosce sa che per me condividere questo mondo è come aprire una porta aperta. Ma per gli spiriti più avventurosi, per i cuori indomiti, propongo qualcosa di ancora più emozionante: un viaggio reale! È l'opportunità di vivere sulla pelle i profumi, i suoni e i colori che rendono l'India un luogo magico. Siete pronti per un'avventura autentica?

La mia proposta di benessere per Te!

SCOPRI IL MONDO VOLO DI FIORI