Il calore di un momento di benessere
Tutto parla di bellezza, natura e amore nella Bioprofumeria Volo di Fiori.
Ogni angolo è curato nei minimi dettagli, dall’arredamento in legno naturale, dalla disposizione dei prodotti, dai colori accoglienti. Un ambiente in cui il cliente si sente immediatamente a proprio agio.

Lo volevamo esattamente così dopo 4 anni di studio e visite in aziende europee produttrici di biocosmesi, abbiamo voluto realizzare uno spazio che potesse donare serenità; ogni giorno una miscela diversa nel diffusore di oli essenziali, le candele in cabina sempre accese e tanto legno per donare calore ad ogni persona, anche quella più distratta e provata dalla vita stressante che questo mondo ci impone.

Anche il luogo è stato scelto con accuratezza: accanto alla via di comunicazione principale, la statale Udine-Pordenone, a due minuti di distanza dalla Stazione Ferroviaria di Codroipo, appena fuori dal centro del paese per offrire la giusta privacy e soprattutto il parcheggio di fronte al negozio gratuito, per dare alle clienti tutta la serenità possibile.
Abbiamo lasciato anche dello spazio vuoto, in modo che l'esperienza che di giorno in giorno stiamo accumulando ed i viaggi che intraprendiamo per conoscere nuove realtà e nuovi prodotti, possano contribuire nella nostra Bioprofumeria a comunicare i nostri stati d'animo e le nostre emozioni, in modo da testimoniare i nostri cambiamenti e la nostra crescita personale.
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login