Consulenza Dr. Hauschka
La Vostra Pelle:
È un organo così elastico, forte ma nel contempo anche così sensibile! La vostra pelle, esattamente come voi, non può rientrare in schemi rigidamente predefiniti. A seconda delle giornate, dei luoghi, delle stagioni e delle diverse fasi della vita, avete bisogno di un concetto di trattamento adeguato e coerente. Per questa ragione, noi di Dr. Hauschka parliamo di condizioni che la pelle presenta in un momento specifico, che tuttavia possono cambiare; evitiamo di suddividere la pelle in tipologie invariabili. Per noi dunque non siete il tipo "pelle secca" oppure "pelle mista".
E sebbene possiate tendere ad avere una determinata condizione cutanea, non necessariamente vi persisterete per sempre.

Un rituale ponderato, in tre passi: detergere, rinforzare, trattare.
Tutti i prodotti della gamma Dr. Hauschka per il viso sono complementari e agiscono sinergicamente all'interno di un rituale in tre passi. Sulla base del nostro concetto, distinguiamo tra prodotti detergenti, rinforzanti e trattanti per la pelle.

Il vostro programma di trattamento: così differente, come il giorno e la notte.
Di notte l'organismo ha ritmi differenti rispetto al giorno: mentre dormiamo la pelle riposa e si rinnova. Per questo dovrebbe poter respirare ed espletare le proprie funzioni liberamente. Per questa ragione, rinunciamo consapevolmente a un trattamento per la notte a base di grassi.

Scrivete una mail o contattateci per una consulenza individuale gratuita con Michela Moras, estetista diplomata Dr. Hauschka o un Trattamento di Bellezza Dr. Hauschka
Approfondimenti
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login