Florascent Parfumeurs
The Scent Manufactory
Florascent presenta una straordinaria collezione di preziosi profumi naturali che riprende la tradizione dell'arte europea della profumeria del XVII ° secolo. Questa tradizione è per Florascent un impegno ad utilizzare le migliori materie prime che danno alle nostre fragranze un carattere ed una individualità ben distinta.
Ogni flacone è imbottigliato a mano e confezionato in un elegante packaging di carta prodotto artigianalmente, segno distintivo di Parfumeurs Florascent.
Tutti i nostri profumi portano la firma del nostro profumiere Roland Tentunian. La sua sensibilità artistica, l'abilità artigianale e l'invidiabile tecnica hanno permesso di realizzare un sogno: dare una nuova vita all'arte e alla tradizione della profumeria del 17 ° secolo.
Altearah - Il colore nella cosmesi, complice del mio umore!
Un profumo per il mio stato d'animo, la cura per il mio corpo.
Il Eaux de Parfum Altearah Bio è sia un nuovo modo di indossare il profumo, sia una cura vera e propria per un benessere immediato e intenso.

Composizione:
delicata miscela costituita da alcool di grano biologico e dal 10% di oli essenziali biologici (diversi a seconda della fragranza-colore)
Profumi naturali ma anche intenso piacere olfattivo, le Eaux de Parfum si respirano diverse volte al giorno in un rituale di benessere, associando gli effetti di una respirazione profonda all'azione del colore.

Rituale del benessere:
vaporizzare 3 volte l'Eau de Parfum nelle proprie mani giunte e aperte, frizionare per fare evaporare l'alcool e respirare profondamente diverse volte prestando attenzione alle sensazioni e alle immagini che vengono evocate.

Versione profumo:
per dare una nota cromatica particolare alla propria giornata.
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login